martedì 17 luglio 2012

Jewel bag






Io questa borsa la ADORO....è bellissima....non ho parole per descriverla...è un pizzo di ispirazione irlandese..ma questa girandola è proprio nata dalle mie mani...non ho seguito nè schemi nè altro...ho provato ...e dopo un pò è nata lei...la mia girandola...poi presto metterò in rete lo schema...perchè le cose belle è giusto condividerle con gli altri.
E' realizzata in cotone colore bianco, il motivo è composto da diverse girandole unite a punto rete con il fondo ed i manici in vera pelle color champagne e l'interno è in seta shantung dello stesso colore.
Dimensioni 27x49.
Si può realizzare in diversi colori.
JE L'ADORE!!!!!!!!!!!!!!





















Le mie piccole manine a lavoro.....a volte dalle cose piccole nascono grandi sogni.....anzi sempre.




Nessun commento:

Posta un commento