giovedì 7 febbraio 2013

Inspiration for carnival

http://blogs.miaminewtimes.com/cultist/2011/09/final_in_understory_at_praxis.php

E' iniziata così questa storia..perchè di storia si tratta...
Un giorno di un freddo dicembre, mi è stata data una fotocopia da un giornale con questo magnifico ritratto.
E' un' opera di Nina Surel, e se cliccate sul link indicato troverete un articolo che parla di lei.
Sinceramente quest'immagine mi ha davvero colpito, ma quello che io ho notato, al di fuori dell'aspetto artistico del ritratto stesso, è la particolarità del vestito.
Ho pensato che bello sarebbe realizzarlo.
E la storia incominciò...
Ho una carissima amica che ogni anno va a Venezia, ed un giorno dopo un tranquillo the pomeridiano, ha per caso visto quest'immagine....e folgarata...mi ha chiesto se poteva essere adatto a Venezia.
Ho pensato..chebello sarebbe...e così un'immagine prendeva forma.

Nessun commento:

Posta un commento